martedì 22 novembre 2016

Ci presentiamo: Davide Pennati , il nostro Presidente




Sono Davide Pennati, sono nato a Monza 30 anni fa e vivo ad Arcore da sempre. 
Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureato in Comunicazione Pubblica e d’Impresa con specializzazione in Marketing presso l’Università degli Studi di Milano. Lavoro nel campo della comunicazione e del marketing digitale, in particolare nell’analisi dei dati.
  
Il mio percorso di vita mi ha portato a vivere e lavorare per due anni in Portogallo, a Lisbona, esperienza che ha arricchito il mio bagaglio umano e professionale. Dal mio ritorno ad Arcore ed in Brianza ho deciso di continuare e rilanciare il mio impegno per la mia città ed il mio territorio, iniziata con la partecipazione al Comitato No Betonaggio nel 2011 e proseguita negli anni successivi. 

Ho sempre avuto passione per la politica, intesa come impegno per la polis, per ciò che è di tutti i cittadini, e penso che la democrazia viva di partecipazione e muoia di indifferenza. Solo facendo ognuno la propria piccola parte possiamo sperare di migliorare ciò che ci circonda, e questo è e sarà il mio ed il nostro obiettivo.