lunedì 21 novembre 2016

Siamo partiti!



Come non molti di voi sapranno (o, se anche lo avete letto sui giornali locali, forse non gli avete dato molta attenzione, come non la si dà ad una cosa lontana, che in fondo non ci riguarda) il 20 Ottobre 2016 è stato rinnovato il Comitato di Frazione Arcore Nord. Il Comitato è formato da cinque elementi ,eletti direttamente in assemblea dai cittadini della frazione. 

Sono stati eletti:
Simona Carcano 22 voti
Pierluigi Perego  22 voti
Davide Pennati   21 voti
Nicolò Malacrida  20 voti
Michele Calloni  19 voti

Con la scelta del presidente Davide Pennati e del segretario Simona Carcano nelle settimane seguenti le procedure formali sono state completate, ed il nostro gruppo è pronto ad iniziare il lavoro!

Questo blog vuole essere il nostro strumento di comunicazione e contatto con i cittadini, in cui faremo sentire la nostra voce sulle questioni che riguardano il territorio, vi informeremo passo passo delle nostre idee, iniziative, e speriamo anche di quanto di positivo e concreto riusciremo a realizzare.
Ma soprattutto vorremmo sentire voi, le vostre segnalazioni, i vostri suggerimenti, tutto quello che vorrete dirci e comunicarci, tramite questo ed altri mezzi, digitali e non, che metteremo in campo.

Siamo fortemente convinti che il nostro primo successo sarà quello di coinvolgervi, farvi intervenire e partecipare, perchè solo così il comitato sarà realmente utile e rappresentativo dei cittadini e di ognuno di voi.