martedì 22 novembre 2016

Ci presentiamo: Nicolò Malacrida


Ciao a tutti,

mi chiamo Nicolò Malacrida ho 28 anni sono nato a Carate Brianza ma sempre vissuto nella nostra bellissima Arcore. Sono sposato con Angela e a luglio siamo diventati genitori di una bellissima bambina di nome Alice.

Da quasi sette anni collaboro con l’ufficio appalti di un’Amministrazione Statale.

Il mio forte legame ad Arcore mi ha portato a mettermi in gioco già nelle amministrative comunali di quest’anno che seppur ottenendo un buon risultato non è bastato a ricoprire l’importante funzione del Consigliere Comunale.

Adesso eccoci al comitato di frazione, contentissimo di farne parte.

L’augurio personale che faccio a me e ai miei “colleghi di viaggio” è quello di riuscire a far vivere ai cittadini arcoresi il comitato di frazione, scambiando insieme idee e opinioni da proporre all’Amministrazione Comunale.

Grazie per l’attenzione.