martedì 22 novembre 2016

Ci presentiamo: Pierluigi Perego


Mi chiamo Pierluigi Perego e sono nato a Monza nel 1958. 
Sono sposato ed ho un figlio di 18 anni.
Diplomato Perito Metalmeccanico, il mio sogno era frequentare l’ISEF e diventare insegnante di educazione fisica. Un sogno che per molti motivi non ho potuto realizzare. Ho coltivato la passione per numerosi sport e quello che preferisco in assoluto è il calcio. Per parecchi anni l’ho praticato a livello agonistico. Una passione, quella per il calcio giocato, trasmessami da mio padre.
Mi piacciono anche la musica, il cinema e leggere e ho l’hobby della pesca.
Abito ad Arcore dal 1995, nel corso di quest’anno mi sono candidato per la carica di Consigliere comunale. Non essendo stato eletto ho deciso comunque di essere utile alla mia città e mi sono proposto per il Comitato di Frazione Arcore Nord, frazione dove abito.
Insieme agli altri rappresentanti del Comitato mi metto a disposizione dei cittadini nell’ascolto delle loro problematiche e proposte per rendere la nostra Arcore ancora migliore.